Grazie dott. Braghetto per aver fatto parte della nostra vita con discrezione e competenza anche nei momenti più difficili; ci mancherà molto.
Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia tutta.
Caro Collega,
anch'io me ne andai in pensione dopo 30 anni di professione (Padova, ma purtroppo, oggi dopo 10 anni (ne ho 72), le cose sono andate di male in peggio, per la mia salute.)
SPERO VERAMENTE che per Te, caro Collega, sia stata una cosa rapida e veloce. Io ogni sera prego il Signore di venirmi a prendere... ma pare non voglia ascoltarmi. --- UN CARO ABBRACCIO, anche se non ti conosco. Ma, mi auguro, ci conosceremo presto.--- ADESSO devi fare un "salto-di-qualità: diventare un ottimo ANGELO CUSTODE...!! e sono certo che lo sarai
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Il ricordo del Dottor Braghetto resterà per sempre nei nostri cuori. Dario Giovanni, Zanella Silvana e famiglia
Caro Daniele, i miei ricordi risalgono a circa 40 anni fa, quando frequentavamo il reparto di Gastroenterologia del Prof. Naccarato, alle partite di calcio giocate insieme al Campo Petron di Vicolo S.Massimo, ai 3 mesi passati a Firenze alla Scuola Militare di Sanità. Poi le vie professionali si sono divise, ma sono rimasti i contatti grazie a Elena e Giulia, che frequentavano la medesima scuola a Noventa. Ricordo il tuo sorriso, la tua gentilezza d'animo e la tua disponibilità verso chiunque chiedesse il tuo aiuto. La tua scomparsa improvvisa e prematura mi ha profondamente colpito. Un abbraccio forte a Monica e Giulia.
Maurizio Varnier
Con il presente siamo a porgerVi le nostre più sentite condoglianze.
Il NOSTRO Dottore è stato una persona fantastica.
Grazie Dottore.
Tutta la Famiglia Pegoraro, Bruno, Federico Marco Loretta ed Alice.
VI SIAMO VICINI IN QUESTO DOLOROSO MOMENTO.
GIULIANA E LUIGI
CHIARA E IVANO