Desidero essere vicino ai Suoi in questo momento di dolore. Sono stato un compagno di ventura della meravigliosa esperienza vissuta alla RAI. Riservo una grande Stima di Demetrio, sempre disponibile e vicino ai giovani ingegneri. Ciao Demetrio un grande abbraccio. ing. Demetrio Crucitti
Ci siamo conosciuti per lavoro e presto siamo diventati amici. È stata una bella amicizia, fatta anche di condivisione di comuni avversità. Certamente mi mancheranno la tua positività (quando ci incontravamo mi hai sempre accolto con un sorriso), la tua grande intelligenza, la tua sensibilità e il tuo senso della misura. Ora è terminato il tuo cammino terreno, ed inizia un nuovo cammino, migliore di quello terreno. Il Padre ti accolga nel Suo Regno e ti doni la beatitudine eterna. Ciao Demetrio e grazie per la tua amicizia.
Le nostre più sentite condoglianze alla compagna di vita Cristina e a tutta la famiglia del caro Demetrio.
Luca e Valentina Parenti
È venuto quel momento.
Quello in cui Joe Black ti dice: "È ora di andare".
Quello in cui tutto si fa pace e silenzio. I pensieri tornano al loro posto e le emozioni fluiscono libere.
Quello in cui i ricordi aiutano chi rimane, e se glielo permetti fanno spuntare anche qualche sorriso.
Quello in cui il tempo rallenta, per un attimo, e ti fa intravvedere la dimensione dove tutto è diverso. Anche il tempo stesso.
Quello in cui la gioia delle cose piccole, dei cuori vicini, del "ti voglio bene", di un abbraccio, diventano le cose più preziose dell'Universo.
E ringrazi. Inevitabilmente ringrazi per le persone rare e belle, come Demetrio, che hai incontrato lungo la tua strada.
Ti abbiamo voluto bene per l’amicizia che ci hai donato e per il tempo che abbiamo condiviso insieme.
Grazie per aver lasciato nei nostri cuori il bello di averti avuto nella nostra vita. Ricorderemo sempre il tuo sorriso e la tua capacità di accogliere.
Manchi.