Ciao Mauro, in te ho trovato un amico oltre che un collega. Avevi sempre la parola giusta e sapevi tirare fuori un sorriso anche nei momenti più bui. La tua ironia e modi di dire resteranno indelebili nella mia memoria. Ora hai un compito importante: vegliare sulla Silvia sulla Giovanna e sulla Francesca. La tua enorme disponibilità e bontà mancherà a tutti.
Che la terra ti sia lieve caro Mauro...un abbraccio Monique e Lorenzo
Vi siamo vicini nel dolore...
Ti abbiamo conosciuto e frequentato per poco tempo quando sei venuto a Torino per il lavoro, abbiamo subito apprezzato il tuo carattere e simpatia. È stato bello tenerci in contatto in tutti questi anni anche solo telefonicamente apprezzando tutto ciò che hai fatto per il prossimo. Con amicizia, un abbraccio ai tuoi cari. RIP. Marilena e Roberto
Un grande abbraccio. Ho perso un amico e una brava persona. Coraggio.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Sono vicina alla vostra famiglia in questo triste momento, rimane vivo però il ricordo degli anni in gioventù trascorsi insieme agli amici Arcellani e a Mauro che con le sue battute e il suo sorriso portava sempre allegria e resterà sempre vivo nel cuore di chi resta.
La notizia mi rattrista e addolora. Anche se nel tempo ci siamo persi di vista mi rimarrà sempre un bellissimo ricordo.
Condoglianze a tutta la famiglia.
Paolo Lionello, ex collega Bcc Cartura.
Indimenticato Collega e persona vicina alla mia famiglia, esprimo sensi profondo cordoglio a Silvia, alle figlie ed ai parenti tutti. Riposa in pace carissimo Mauro. Silvano e Rosanna Ruzzarin.