Carissimi Andrea, Federica e Lucia, addolorati per la prematura morte della carissima Monica, ci uniamo al vostro lutto con affetto. Un abbraccio.
Buongiorno desidero esprimere le mie sentite condoglianze per la perdita della Sig.ra Monica. Un abbraccio forte a Federica.
Dominga Fragassi
Carissimi, è con immenso dolore che vi scrivo questo messaggio. Monica è stata una persona meravigliosa, forte e tenera, intelligente e onesta, con un senso del dovere mai solito.
Nei lunghi anni di lavoro insieme ho sempre avuto la certezza di poter contare su di lei, sia professionalmente che personalmente: abbiamo affrontato tante difficoltà, ma anche gioie e soddisfazioni e ci siamo godute momenti di divertimento fuori dal contesto scolastico.
Il nostro motto era "Comunque vada sarà un successo ", ma questa volta non è andata così.
Monica ha combattuto fino in fondo, con coraggio, senza pietismi nè autocommiserazione.
Il mondo ha perduto una grande persona: io ho perso una compagna di vita stupenda, a cui volevo molto bene.
Un grande abbraccio a tutti voi. Purtroppo non potrò salutarvi direttamente perché sono a Livorno ad accudire la mia mamma.
Ricordiamo la maestra Monica con piacere. E stata la maestra di Alice ed era nella commissione di esame di Elisa in 5. Io la ricordo quando abbiamo iniziato a lavorare per la nuova Scuola di Torre io come rappresentante dei genitori e lei sempre a consigliarci e supportarci. Sentite condoglianze. Famiglia La Creta p
Ciao Monica, te ne sei andata troppo presto e inaspettatamente. Hai combattuto come una guerriera contro questo male che alla fine ti ha portata via, lasciando un vuoto incolmabile attorno a tutti coloro che ti hanno incontrata sul proprio cammino e che erano sicuri che saresti stata tu a vincere ancora una volta. Il signore protegga la tua famiglia e dia la forza di andare avanti sapendo che tu da lassù veglierai su essa e su ognuno di noi. Riposa in pace.
Sabrina, Letizia e nonna Pina.
Ci uniamo a voi, in questo dolore, ricordando Monica nelle nostre preghiere: é stata una maestra professionale, attenta alla preparazione di ciascun ragazzo, energica,creativa, instancabile, piena di iniziative, non era l'insegnante di Gabriele, ma l'ho conosciuta nei consigli di classe, alle riunioni, incontrata nelle passeggiate lungo l'argine, ascoltava I Reale come noi...insomma una donna che amava la vita ...Monica ci insegna a gustare e vivere ogni santo giorno in pienezza, a non perdere tempo, a donare con generosità I talenti che ognuno di noi ha ..per rendere questo creato piú bello....Grazie Monica! Grazie Signore per questo dono che che ci hai dato, ora lavorerà lassù con Te ...e da lassù pregherà e tiferà per noi, per promuovere la vita, instancabile com'è lei !!! Famiglia Marangon
Il ricordo di Monica resterà sempre vivo nei nostri cuori.
Sentite condoglianze
Vito Stassi e famiglia
Sentite condoglianze e un caro abbraccio