Ogni parola sarebbe superflua, ma ci stringiamo al grande dolore che questa meravigliosa famiglia sta provando.
Adesso avete un angelo che vi guida e vi protegge dall'alto!
Le nostre sentite condoglianze dalla famiglia Cavallaro Varlese
Carissimi non potendo esservi vicino in questa triste circostanza, sappiate che il nostro affetto è con voi. Un forte abbraccio.
Sono stato un Amico, un compagno di classe, ho frequentato la Sua casa di Torre Annunziata, insomma abbiamo condiviso tanti momenti belli e significativi.
Un abbraccio affettuoso alla famiglia tutta.
Sentite condoglianze a tutti voi. Vi sono vicina in questo momento di profondo dolore.
Un abbraccio.
Valentina
Nei cassetti del mio cuore rimarrà per sempre un'immagine di papà Umberto, di quando l'ho conosciuto ormai 11 anni fa: lui nella sua camera, che mi raccontava la.sua storia di uomo di letteratura e che mi faceva vedere tutti i suoi premi di poesia, ben esposti, con un orgoglio ed una dolcezza che annullava la figura dell'uomo sofferente. Un uomo semplice, ma di grande spessore, ironico ed arguto. La personificazione della poesia come atto di liberazione dalla sofferenza terrena. E d'altra parte, la sia grandezza si riflette nello splendore dei suoi figli, degni eredi di un tale patrimonio umano. Vola alto papà Umberto, la guerra è finita...
Purtroppo non ci sono parole per queste cose. Posso solo darvi le più sentite condoglianze. Ho avuto il piacere di conoscerlo, e apprezzare la bravissima persona che era. Un abbraccio a tutti voi.
Sentite condoglianze alla cara Marilena e un abbraccio forte a Francesco, Lucy e Mariarosaria che in questi anni con coraggio, forza e con tanto spirito di abnegazione e sacrificio hanno dovuto costruire la loro vita occupandosi anche del loro amato papà.