Ciao Giovanni, non riesco a darmi pace per la tua scomparsa. Ti ricorderò per sempre. Ti auguro buon viaggio anima buona.
Ciao GIovanni, you would have been so pleased to see that today at 11am, Lee and I attended the Vatican live mass, in order to pay our distant respects to you and your family. We wanted to do something which we felt was worthy of your spirit. It is however, with a heavy heart that we say goodbye but we remember you for your generosity and kindness to Lee and I all of these years. You will be greatly missed. Alla prossima volta for our dear colleague and friend. Liz and Lee
Caro GIovanni,
abbiamo avuto alti e bassi nel nostro rapporto lavorativo in APP. Ma non mi sarei mai aspettato di voler scrivere queste righe che ora leggono i tuoi familiari. Il Signore della Vita custodisca la tua anima in Cielo. E a noi che siamo rimasti sulla terra spetta il compito di stare al fianco di Elena e delle due splendide creature che avete avuto il dono di ricevere: sono splendidi!!! Ecco quindi che voglio esprimere la mia vicinanza ai tuoi parenti, anche se tra i colleghi di APP posso sembrare il più freddo. In verità come marito e papà la tua dipartita mi ha toccato l'anima nel profondo. Vi saluto fraternamente e vi lascio questa benedizione che è tanto cara a San Francesco e la prima che si trova nella Bibbia.
Ti benedica il Signore
e ti custodisca.
Il Signore faccia risplendere per te il suo volto
e ti faccia grazia.
Il Signore rivolga a te il suo volto
e ti conceda pace
Numeri 6 (24-26)
Dear Giovanni,those of special memory of you will always bring smile, how talkative, gentle,willingness to help, loyal, honest, naughty, never give up on anything and best when I forced you to talked in English with me...we were laughed so much because your English that times was so bad and I don't understand at all. During the period I was stay in Italy/Padua,was lucky to know closely your little lovely family, graceful Elena & energetic-shy Riccardo. If I could you back for just a little while, we could sit and talk again just like we used to do from 2007-2012. The fact that you are no longer here will cause me pain, you great co-worker,friend and brother to me,you are forever in my heart and until we meet again..ciao Gio!
Non potendo farle personalmente, facciamo le piu' sentite condoglianze alla famiglia Stivanello per la scomparsa del vostro caro giovanni.
Barizza geom. Francesco e geom. Luigi
Ciao Giova siamo stati colleghi per poco tempo ma la tua simpatia il tuo sorriso e disponibilità sono nel cuore.
Un forte abbraccio alla tua famiglia.
We are so sorry for this sad loss. From Vintage team our deeply condolences to his family, friends and colleagues. We will always remember Giovanni. May his soul rest in peace.
Le mie più sentite condoglianze per la perdita di Giovanni
Caro Giovanni, thank you for your cordiality, for your constant support, for your advice, for being always ready to help, for your permanent smile, for the love towards your family.
I'm grateful to have had the privilege of having met you. You will always be in my memory.
Caro Gio, hai lasciato un grande immenso vuoto... Ho perso un amico, sincero e onesto, con cui era un piacere confrontarsi non solo sul lavoro ma in generale. Ancora non riesco a crederci, è tutto surreale e ho sempre l'impressione che prima o poi entrerai da quella porta con il tuo solito sorriso. Ti divertiva prendermi in giro e per me era lo stesso perché era un modo di dare leggerezza anche nei momenti complicati. Ti penso e ti porto con me, chiudo gli occhi e ti sento vicino, vedo il tuo sorriso mentre mi chiami Teresina!!! Riposa in pace Gioanin, la tua positività resterà sempre con noi. Un abbraccio con tanto affetto Elena, Riccardo ed Eleonora, in momento così difficile in cui non ci sono parole. Daniela e Matteo
Caro Giovanni, nei due anni che siamo stati colleghi mi hai sempre aiutata ed hai sempre avuto un pensiero gentile nei miei confronti. Ti ricorderò così, una persona sorridente, energica e sempre in prima linea per gli altri. Un abbraccio di cuore a tutta la famiglia.
Giovanni, oltre ad essere un collega presente e premuroso, portava allegria, entusiasmo ed una parola di conforto ogni qualvolta poteva. Oggi voglio cercare di dare a voi un po' di questo conforto, ricordandolo non solo come collega ma anche come un marito ed un padre presente ed orgoglioso di voi, di cui amava parlarci ogni volta che poteva.
Grazie di tutto Giovanni, non sarà facile affrontare questo immenso vuoto che ora lasci.
Possa il tuo sorriso contagioso accompagnarci sempre, e sono certa che veglierai sulla tua famiglia, proteggendoli e dando loro la forza di cui hanno bisogno.
Elena, Riccardo, Eleonora, vi abbracciamo forte.
Valentina, Alberto e Aurora
Un carissimo ex collega che mi ha sempre aiutato e sostenuto...grazie Giovanni ti porterò nei miei cari ricordi...un abbraccio a Elena, Riccardo ed Eleonora
Voglio ricordarti così sorridente e felice, un uomo onesto e fiero, un marito innamorato e un padre amorevole. Grazie per essermi stato amico. Condoglianze alla famiglia.
Ciao Giovanni! una volta mi hai detto una cosa sul valore della famiglia. E quelle parole dovrebbero essere la nostra guida quotidiana. Sono certa che da lassù veglierai sulla tua famiglia che per te era il bene più prezioso. Il tuo animo buono continuerà a vivere attraverso i tuoi figli a cui hai insegnato, insieme ad Elena, l'amore.
Riposa in pace. Ciao Giovanni.
Ciao amico sono il barista sotto il tuo ufficio che per 8 anni ti faceva il cappuccino e ci scambiavano le battute così per farti distrarre qualche minuto e tu mi facevi sempre i complimenti quando gustarvi il cappuccino. Buon viaggio amico mio
Un collega sempre pronto a tenere unita la sua squadra. Una presenza positiva, solare, gioiosa che nel quotidiano fa davvero la differenza.
Un padre amorevole, il primo fan dei suoi figli. Ci coinvolgeva nel racconto di ogni loro successo (Riccardo) o prima piccola conquista (Eleonora). Sentiamo già molto la ha mancanza. Sarà difficile lasciarti andare.
Ci stringiamo al vostro dolore Riccardo, Eleonora ed Elena.
Ad un collega ed un caro amico. Mi mancherai. Un abbraccio sincero ad Elena, Riccardo ed Eleonora
Uniti al vostro dolore per la perdita di una persona sempre con il sorriso, disponibile e di compagnia.Pronta sempre a far festa e con lo spirito di ricerca e conoscenza che lo contraddistingueva.Troppo presto sei volato via, veglia ora che sei lassù su tutti noi, aiuta e stai al loro fianco come sempre hai fatto la tua famiglia.2 abbracci fortissimi
Filippo&Giorgia
Vi siamo vicini col cuore nel dolore per la perdita di Giovanni condoglianze da Loris e Sonia
Sentite condoglianze, fam. Carraro Maurizio
Le persone come lui non muoiono per sempre,solo si allontanano.
Lo sentiremo sempre nel nostro cuore.Condoglianze.
Ci dispiace tantissimo per la perdita del caro Giovanni, persona dall’animo gentile e sensibile. Preghiamo colui che è la fonte della vita capace di riportare i morti in vita (Salmo 36:9). Denis e Silvia Venturini Udine
Ogni parola è superflua in momenti di lutto così dolorosi, sentite condoglianze alla famiglia, Fiorella e Massimo.
A te cara Elena, a Riccardo e alla piccola Eleonora giungano le nostre più sentite condoglianze.
Certi che il vostro angelo custode, Giovanni, vi darà la forza per superare e andare avanti.
Veglierà su di voi sempre.
Un abbraccio
Silvia Giampaolo Mattia e Sofia
Purtroppo non si trovano le parole giuste in tali momenti..vi siamo vicini e ci uniamo al vostro dolore.
Sentite condoglianze
Marzia e Massimiliano
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
Sentite condoglianze a Elena e parenti stretti da parte di Famiglia Rampazzo
Le nostre più sentite condoglianze per il vostro improvviso lutto dalla famiglia Caccin Pierpaolo.
Le più sincere condoglianze alla famiglia Stivanello... un onore essere stato amico e compagno di squadra di una splendida persona, gentile ,educata e sempre disponibile... fai buon viaggio e riposa in pace
Sentite condoglianze da Inhlis, Federica, Enrico, Linda, anche se non possiamo esservi vicini fisicamente, vi diamo un grosso abbraccio ed il nostro cuore è lì con voi
Ciao Giovanni buon viaggio da Gianni e Nicoletta