Addio Maestro.
Ciao Flavio. Tante parole sono inutili in questo contesto.
Un abbraccio fortissimo a Lorena e famigliari tutti. Grazie Flavio per averci insegnato, con il tuo esempio, cose anche oltre a quelle professionali.
Caro Dottore, un vero esempio di forza e tenacia per tutti noi, grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Condoglianze alla famiglia, vi siamo molto vicini in questo momento da parte di tutto il personale medico e infermieristico e oss della Rianimazione di Rovigo. Un abbraccio forte
Flavio sei stato Maestro e Mentore nel lavoro e nella vita.
Presenza e professionalità cristallina.
Non solo sostenitore del “buon senso”, come dicevi spesso ma anche del “dare senso” al nostro agire nel lavoro e nel sindacato.
I tuoi insegnamenti mi accompagneranno per tutta la vita, la tua forza e il tuo coraggio saranno per me delle testimonianze da tramandare.
Mi mancheranno le tue preziose parole.
Gentilissima famiglia Michielan, la notizia della scomparsa di Flavio mi ha molto addolorato, il mio ricordo va molto indietro nel tempo, io ero un giovane infermiere, di lui ricordo la semplicità unita alla competenza già da specializzando, la capacità di sdrammatizzare i momenti più difficili e pesanti..ricordo solamente i primi trapianti di fegato, interminabili... Una grande persona, un grande amico, un grande medico.
Le mie più sentite condoglianze. Ciao Flavio, grazie per aver condiviso un pezzo di vita e del nostro/tuo meraviglioso lavoro.
Le mie più sentite condoglianze per questo triste momento. Un caro saluto.
Massimiliano Caravello
Sentite condoglianze e ricordiamo nellle preghiere. Affettuosamente, Thrinadh Rao e Fatima.
Un saluto da silandro, RIP Flavio
Cara Lorena ti sono vicina in questo momento di dolore. Un abbraccio a te ed alla tua famiglia. Tiziana
Cara Famiglia Michielan, questi giorni tristi ci uniscono al vostro dolore e ci stringiamo a voi per cercare di condividerlo.
Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il nostro cuore è con voi, come lo sono i ricordi del nostro Dottor Michielan. Gli anni lavorati insieme, durante i vari Natale, i magnifici ultimo dell’anno, le feste di Pasqua, le notti più lunghe, i pazienti più impegnativi, i trapianti interminabili, gli interventi laparoscopici senza fine, e tanto tanto lavoro senza se e senza ma, mettendo tutta la nostra passione e professionalità.
Ecco, noi vogliamo ricordare il nostro dottore nei tempi migliori e siamo lieti per avere vissuto quei momenti con lui.
Teniamo Flavio stretto nei nostri pensieri e come in questi giorni, parlare di lui, raccontandoci momenti belli, le cose che diceva e le battute che faceva sarà un modo per trovare ancora piacere nel suo ricordo.
Condoglianze a tutta la famiglia da parte delle “vecchie glorie”delle sale operatorie della Clinica Chir I e III dello scorso millennio.
L'Associazione Direttori di Anestesia e Rianimazione Veneto si stringe alla famiglia ricordando un maestro di tanti di noi ma soprattutto un amico sincero, leale, corretto e trasparente in ogni momento. Grazie di tutto Flavio
Caro indimenticabile Flavio,
i ricordi volano indietro ai tempi del Liceo poi dell'Università e poi alle prime esperienze pionieristiche dei trapianti di fegato e poi alla Tua brillante Carriera.
Oggi ancora incredulo porgo le condoglianze più sentite a Lorena ed ai Tuoi Cari
RIP
Daniele
Gli devo la mia formazione da anestesista. Per 4 anni di specialità, ogni giorno al Sant’Antonio, esempio professionale e umano. Sentite condoglianze. Un grande dispiacere. Vi sono vicino, siate fieri di lui nel ricordo e consapevoli della stima di coloro che, come me, sono stati onorati di lavorare al suo fianco.
Paolo La Guardia
Sentite condoglianze da parte di un’infermiera che lo stimava
Le più sincere condoglianze
Cugini
Cirillo e Mauro Gasparini.
Un dispiacere grande per la perdita di un Collega che per più di 40 anni ha lottato per migliorare l’assistenza delle persone che ci vengono affidate.
Condoglianze alla famiglia per la grande perdita.
Tutto il personale della Sala Operatoria e della Rianimazione dell'ospedale di Rovigo esprime un sentito Cordoglio alla Famiglia per la perdita prematura del Loro Caro. Per noi il Dott. Flavio Michielan rimarrà un riferimento di Alta Professionalità, un Esempio di Ammirevole Tenacia e di Grande Amore per la Vita.
Tanti anni di conoscenza e collaborazione professionale e sindacale mi hanno permesso di apprezzare la competenza, la saggezza, l'onestà intellettuale e la dirittura morale di Flavio come anche la sua illimitata disponibilità. Considero un vero privilegio averlo conosciuto e mi associo al dolore della famiglia per tanto grande perdita
Carissima Lorena sono molto dispiaciuta per la perdita di Flavio, grande collega, e sono vicina a te e ai tuoi ragazzi in questi momenti drammatici. Con affetto Isabella Trevisani
Le mie più sentite condoglianze.
Massimo Gambardella
Alla famiglia porgiamo le più sentite condoglianze per questa prematura e dolorosa perdita.
Michielan Antonio, Teresa, Paolo, Rossella
Il Dott. Piero Di Pasquale, del Servizio di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale di Rovigo esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Flavio Michielan.
Un saluto a Flavio, grande maestro e splendida persona.
Ti ricorderemo sempre
Con affetto Carlotta
Il Direttore, gli Aiuti e il personale tutto della Neurochirurgia dell’Ospedale di Rovigo sono vicini ai famigliari e si uniscono nel ricordo del Dr.Flavio Michielan
A Lorena,
ricordando i bei momenti trascorsi insieme nella terra di Gesù, vi siamo vicini con affetto
Stefano e Fiordalisa Ferraresi
Ciao Flavio, ci accompagneranno sempre la tua determinazione e la tua tenacia da combattente che hai dimostrato negli anni trascorsi assieme. Che tu sia in pace. Riccardo