Italia / Lombardia / Como / Centro Valle Intelvi
Il nostro caro

Roberto Prada

ha lasciato in tutti noi un grande vuoto.

Ne danno il triste annuncio: i figli Carolina e Andrea Maria, la mamma Giovanna, la compagna Francesca, il fratello e le sorelle con le rispettive famiglie.

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria "La Vallintelvese", ove martedì alle ore 20:30 sarà pregato il S. Rosario.

I funerali si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale di CASASCO
mercoledì 12 febbraio alle ore 15:00,
indi il caro Roberto proseguirà per la cremazione.

Per volontà dei familiari si prega di non inviare fiori, ma eventuali offerte verranno raccolte presso la camera ardente e devolute in beneficenza.

Si anticipano sentiti ringraziamenti a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Centro Valle Intelvi, 10 Febbraio 2020
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Roberto Prada

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.

Se non trovi le parole adatte, puoi cliccare qui e troverai alcuni testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Onoranze Funebri LA VALLINTELVESE

Via Casasco, 24 22023 Centro Valle Intelvi (CO) - San Fedele
3482286794 h.24
[email protected]
http://www.onoranzefunebrilavallintelvese.it
Franco cristiani
Caro Robi la notizia della tua scomparsa mi ha sconvolto.Ci eravamo sentiti per gli auguri di Natale e adesso non ci sei più,ma i ricordi della nostra bella amicizia rimarranno sempre con me. Un abbraccio a te e tutta la tua famiglia. Franco
11 Febbraio 2020
Gianni Franchi
Difficile, quasi impossibile staccarsi da chi abbiamo amato. Difficile trovare il senso alla sofferenza. Forse non ci è chiesto di trovare un senso ma solo di cercare di accettare una volontà più GRANDE e incomprensibile. Vi siamo vicini nella preghiera. Gianni Vale Alice e Marta
11 Febbraio 2020
daniela bailo
QUANDO UNA PERSONA CI LASCIA, QUANDO NON E' PIU' QUI E NON POSSIAMO PIU' TOCCARLA O SENTIRE LA SUA VOCE, SEMBRA SCOMPARSA PER SEMPRE. MA UN AFFETTO SINCERO NON MORIRA' MAI: IL RICORDO DI TE ROBERTO CHE CI SEI STATO CARO VIVRA' PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, PIU' FORTE DI QUALSIASI ABBRACCIO PIU' IMPORTANTE DI QUALSIASI PAROLA. CIAO ROBY BUON VIAGGIO... CON IMMENSO AFFETTO DANIELA TIZIANO ATTILIO E MARIA
11 Febbraio 2020