Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura
consegnarlo ai congiunti di Severino Dal Pra
Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.

CE.S.F.A.V. srl
Via G. Dolfin, 18 36016 Thiene (VI)
0445 371289 h.24
[email protected]http://www.cesfav.it
Rosina dalpra partecipa al lutto
M.c.
Salve, sono un'infermiera dell'Istar 5 e ho seguito Severino durante i suoi ultimi giorni. Mi ha raccontato di sua moglie Evelina (mi è sembrato che ne parlasse con gli occhi pieni d'amore, era sicuro che lei si sarebbe ingelosita a vederlo circondato da belle e giovani infermiere!), delle sue figlie e delle sue tre nipoti (mi ha detto che una è molto testarda ma che sono "delle brave ragazze"!)
Callisto mi ha spiegato, è un nome che ha scelto suo fratello che faceva il liceo classico, "vuol dire bellissimo" e ho pensato che Callisto era davvero bellissimo. Ed è stato fortissimo fino alla fine. Volevo farvi sapere che non era da solo, che lo abbiamo coccolato e gli abbiamo voluto bene anche noi. Mi dispiace che non riuscirà ad avere un funerale come si deve ma sono certa che il suo ricordo rimarrà forte nei cuori delle persone che lo hanno conosciuto.
18 Aprile 2020
Rosina dalpra
Sentite condoglianze Rosina e famiglia dalpra
8 Aprile 2020
Vanda Rezzara
Ciao cara Evelina. Ti sono vicina, con tanto affetto, in questo triste momento. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. Vanda
6 Aprile 2020
Dalla Fontana Giuseppe
Ciao Calisto sei stato una persona buona nel tuo lavoro eri un artista, buon viaggio.
5 Aprile 2020
Graziella Damiano e Siro
Una delle persone più buone e generose: ecco chi era Callisto. Lo abbiamo conosciuto nei vari momenti della sua vita e non si è mai arreso: era un combattente e fino alla fine è stato un guerriero. E non è vero che Callisto non c'è più perché è sempre presente e vicino a noi. Evelina non essere triste perché Callisto ti sarà sempre vicino e ti sosterrà sempre. Ci uniamo al tuo dolore e quando hai bisogno, siamo sempre qua.
3 Aprile 2020