Italia / Lombardia / Milano / Cinisello Balsamo
E’ mancata all’affetto dei suoi cari

Rita Caddeo
in Sechi

di 56 anni
Ne danno il triste annuncio il marito Paolo,
i figli Tommaso e Alice, parenti e amici tutti. Il Funerale si svolgerà Giovedì 18 Novembre alle ore 15.30,
muovendo dall’abitazione di via Marconi  n° 60direttamente nella Chiesa parrocchiale S. Pio X,indi al Tempio Crematorio. Si ringraziano, anticipatamente, tutti coloro che parteciperanno alla Cerimonia.
Cinisello Balsamo, 16 Novembre 2021
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Rita Caddeo

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.


Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

ONORANZE FUNEBRI BORELLA

Via Giovanni Paisiello, 7 20092 Cinisello Balsamo (MI)
[email protected]
https://www.onoranzefunebriborella.it
Ex Classe 3D Scuola Marelli Sesto San Giovanni
Caro Tommaso ti siamo vicini in questo momento triste, abbracciamo forte te e la tua famiglia La tua ex Classe
19 Novembre 2021
Monica villa
Ci sono persone che vivono a lungo lasciando ben poco del loro passaggio, poi ci sono persone speciali come Rita che attraversano la vita con gioia forza coraggio e generosità lasciando una luce che niente può spegnere. Sei stata una collega di grande cuore, onesta gentile e con lo sguardo sul mondo e so per certo che sei stata una mamma e una compagna unica e immensa. Ci mancherà il tuo sorriso Rita ci mancheranno i tuoi consigli e i tuoi abbracci, ma la tua essenza resta immortale e il bene che hai regalato è nostro per sempre. Un pensiero affettuoso a Tommaso, Alice, Paolo e a tutti coloro che l'hanno amata, testimoni del suo passaggio prezioso.
19 Novembre 2021
Andrea Grampa
Ho conosciuto Rita per tanti anni in ufficio e il ricordo che ho di lei è il sorriso, la positività e l'energia che riusciva a sempre trasmettere. Ricordatela così, nei momenti belli. Un abbraccio al marito Paolo e un incoraggiamento speciale a Tommaso ed Alice.
18 Novembre 2021
Sonia Brambilla
In questo momento di immenso dolore, io e la mia famiglia vi siamo vicini con tutto il cuore. Ricordo Rita come una collega gentile e sempre sorridente. Non trovo le parole per esprimere il mio cordoglio per questa scomparsa prematura e ingiusta. Vi faccio le mie più sentite condoglianze.
18 Novembre 2021
Eugenio Spagnolini
Cara Rita, il tuo spirito e il tuo senso delle cose riuscivano sempre a riportare tutto nella giusta luce. Anche quando le cose in ufficio sembravano andare nel più storto dei modi, c’era sempre il tuo sorriso e il tuo sguardo ironico a ricordarci cosa è veramente importante: la famiglia, gli amici. Ci mancherai moltissimo. Le più sentite condoglianze al marito, ai suoi ragazzi e alla famiglia tutta.
18 Novembre 2021
Roberta Porcella
Ho conosciuto Rita grazie all'amicizia con mia sorella Anna. Anche se ci siamo viste poche volte, la ricorderò sempre per la sua simpatia, gioia di vivere e per il grande amore che aveva per i suoi meravigliosi figli, che continuerà sicuramente a proteggere e seguire da lassù. Un abbraccio affettuoso a tutti i suoi cari, in questo momento di grande dolore, Roberta Porcella
17 Novembre 2021
Antonio De Mauro
Grazie Rita per essere stata molto più di una collega: un’Amica affettuosa, dalla risata contagiosa, dirompente e sempre pronta a farsi in quattro per gli altri. Abbiamo condiviso un’infinità di risate, pianti, riflessioni profonde e altre decisamente eccentriche (che mi fanno ridere ancora adesso)… con l’idea che la felicità è dietro l’angolo e bisogna andare a prenderla. Farò tesoro dei tuoi consigli sulla vita (che forse non sai nemmeno di avermi dato), come sono sicuro faranno Alice, Tommaso e Paolo ai quali mando un forte e affettuoso abbraccio. Ti saluto con un sorriso, quello che ricorderò per sempre di te!
17 Novembre 2021
Anita Denti
Cara Rita, ancora non mi capacito di tutto questo... Spero che da lassù tu possa vegliare su tutti noi, ma soprattutto sui tuoi cari, armata di quello splendido sorriso con cui hai rischiarato le giornate di tante persone, me compresa. Un abbraccio a Paolo, Tommaso e Alice.
17 Novembre 2021
Anna Porcella
Cara Chafo, ancora non ci credo. Aspettavo la tua prossima venuta a Cagliari per poterci finalmente rivedere, visto che in estate non ci siamo riuscite ma il destino ha scelto diversamente. Ricorderò sempre la tua risata, il tuo sorriso meraviglioso e la tua grandissima voglia di vivere. Sarai sempre nel mio cuore cara amica. Abbraccio con affetto Paolo, Tommaso, Alice, Valeria e Chico. Anna (Chafo come te).
17 Novembre 2021
Cecile Bonnette
E’ con grande tristezza che ho saputo di questa triste notizia. Ricordo con tanto affetto Rita in Disney. Vi sono vicina con il pensiero in questo momento difficile. Cécile
17 Novembre 2021
Paola Pozzi
Sono Paola, l'insegnante della sezione dei gialli della scuola San Giovanni Battista vi faccio le mie sentite condoglianze
17 Novembre 2021
Elena Maggi Paolo e Matteo Sala
Rita..che dispiacere.. mi ricorderò il tuo viso sempre sorridente... Allo Zucchi eravamo sempre le ultime a ritirare i bambini.. che corse! un abbraccio ad Alice e Tommaso, anche al loro papà
17 Novembre 2021
Lucia Spano
A Rita mi lega il ricordo di un viaggio in Spagna fatto 30 anni fa, più dei luoghi visitati conservo il ricordo proprio del suo indimenticabile sorriso. In questo momento di grande dolore il mio pensiero va alla famiglia, ai figli. Condoglianze.
17 Novembre 2021
Gianluca Landone
Sono un ex collega di Rita, e appena saputa la notizia sono rimasto gelato. Ho un ricordo di Rita come di una donna così energica, forte, non posso ancora crederci che non sia più tra noi. Mando un abbraccio al marito Paolo e ai figli Tommaso e Alice, unendomi al dolore e al ricordo. La vita da ora in avanti sarà meno facile, ma lei sarà sempre con voi a incoraggiarvi a superare le inevitabili difficoltà. Prego per Rita, affinché sia serena e possa il suo spirito guidarvi negli anni a venire. - Gianluca Landone
17 Novembre 2021
Marcella Mannori @Panini
La ricorderò sempre con affetto. Marcella
17 Novembre 2021
Nicola Sirago
Io e la mamma siamo stati colleghi durante 10 anni, e oltre ad essere una grande spacciatrice di fumetti è anche dispensatrice di gioia e sorrisi. Rita mi ha aiutato in un momento difficile e per lei proverò sempre una gratitudine infinita. Anch’io ho perso la mamma da bambino e non posso immaginare il dolore che state vivendo in questo momento. L’unica cosa che so per certo è che l’amore che vi ha dato è indistruttibile, e che lei sarà per sempre al vostro fianco.
17 Novembre 2021
Simona Viberti
Ciao Rita! Ti mando un forte abbraccio. Prega per noi da lassù. Noi pregheremo per te e per i tuoi figli e tuo marito. Ti ricorderò sempre per il tuo sorriso, la tua simpatia e i caffè presi insieme in ufficio. RIP Simona
17 Novembre 2021
Renato Bossi
Rita…il tuo sorriso, la tua gentilezza e la tua contagiosa voglia di vivere saranno sempre nei nostri cuori. Con affetto sincero, partecipiamo al dolore di Paolo, Tommaso e Alice. Renato, Barbara e Lorenzo
17 Novembre 2021
Giada manzoni
Sempre disponibile al confronto, a ridere ma anche a parlare di cose serie, importanti. Una delle prime persone che ho conosciuto in D. Mi mancavi già quando non eravamo più colleghe, non te l'ho mai detto. Continuerai a mancarmi. Un bacio, cara Rita.
16 Novembre 2021
Brunella e Antonio
Mancherà tanto a tutti ma rimarrà sempre nei nostri cuori. Brunella e Antonio
16 Novembre 2021
Paola Murgia
Custodirò con cura il ricordo del tuo sorriso e della tua voglia di vita! Buon viaggio, carissima Rita. Vicina al dolore di Paolo, Tommaso, Alice, Valeria e familiari tutti! Paola!
16 Novembre 2021
Loddo Roberto
Siamo molto rattristati. Roberto, Mara, Irene, Riccardo
16 Novembre 2021