Italia / Veneto / Vicenza / Dueville
Improvvisamente è mancata all’affetto dei suoi cari

Silvana Perini

di 75 anni
Ne danno il triste annuncio
i figli Massimiliano con Katia e Roberta con Gianni,
i nipoti Sabrina, Nicole e Gianfranco,
gli amici Renata e Carlo e tutti i suoi cari.

Il funerale avrà luogo sabato 17 agosto alle ore 10,30
nella chiesa Arcipretale S. Maria e S. Fosca di Dueville
giungendo dall’ospedale di Vicenza.
Terminate le esequie Silvana proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre.
Dueville, 16 Agosto 2019
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Silvana Perini

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.

Se non trovi le parole adatte, puoi cliccare qui e troverai alcuni testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

CE.S.F.A.V. srl

Via G. Dolfin, 18 36016 Thiene (VI)
0445 371289 h.24
[email protected]
http://www.cesfav.it
Dellai Marzia
Ciao Silvana era da un bel po' che non ci vedevamo, ma a casa ti pensavamo spesso. Era bellissimo quando venivi in negozio a cogollo con i tuoi meravigliosi cani. Conservo ancora le tue cose antiche che mi hai regalato. Ci hai lasciato qua.... Ma il tuo bellissimo ricordo resterà sempre con noi. Fai buon viaggio carissima e da lassù proteggi i tuoi cari. Sentite Condoglianze alla famiglia Marzia e Marino
17 Agosto 2019
Sveva e Romana
Cara Sabrina siamo vicine a te e alla tua famiglia in questo triste momento. Un abbraccio. Sveva e Romana
17 Agosto 2019
Sveva e Romana
Cara Sabrina siamo vicine a te e alla tua famiglia in questo triste momento. Un abbraccio. Sveva e Romana
17 Agosto 2019
Barbara Friso e Cauzzo Luciano
Certamente Silvana eri una persona fuori dal "Coro", personalmente mi piacevano le tue battaglie appassionate e la tua indignazione davanti a molti diktat. Non possiamo piacere a tutti...per questo solo alcuni restano nel cuore di chi li ha conosciuti. Sentite Condoglianze.
16 Agosto 2019
Carla Giacomello
Donna eccezionale, dal carattere forte e tenace, grazie a Te cara Silvana, abbiamo scoperto il meraviglioso mondo dei levrieri, in particolare dei whippet. Ci mancheranno i tuoi consigli, la tua amicizia e il tuo grande affetto. Non dovevi lasciarci così! Carla Giacomello e Piero
16 Agosto 2019
Fam. Favaro Roberto
C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto soprattutto della propria mamma. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza. La memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no. Sentite condoglianze Roberto, Claudia, Ilaria.
16 Agosto 2019
Gino Gnech
L’ho conosciuta sei anni fa e da allora è diventata una zia, anche se non ci si vedeva molto ma mi ha sempre aiutato e in sua compagnia mi sono sempre sentito bene, ci mancherai Silvana. Con affetto Gino ed Eolo
16 Agosto 2019
Emiliano Ciardiello
Purtroppo per motivi di servizio non potrò partecipare al funerale di Silvana. Porterò sempre con me il ricordo delle belle giornate passate assieme nel coltivare la passione che ci ha accomunato. Un abbraccio di cuore.
16 Agosto 2019
Linda
Ciao zia.. ciao zia mia. I miei ricordi d’infanzia più belli sono in gran parte legati a te.. per questo sorrido e sorrideró sempre pensando a te. Sei nel mio cuore e lì resterai per sempre. Fai buon viaggio.
16 Agosto 2019
Caterina e Nicola Samà
Max, siamo molto provati della morte improvvisa di tua madre. Personalmente faccio molta fatica a scrivere frasi di condoglianze e non so cosa dire. Sappi, però, che ti siamo accanto e puoi sempre contare su di noi. Ti siamo vicini e ti vogliamo bene. Le nostre più sincere condoglianze a te e a tutta la tua famiglia che sta affrontando questo difficile momento per la scomparsa della tua mamma. Un grosso abbraccio, Caterina e Nicola.
16 Agosto 2019
Caterina e Nicola Samà
Max, ci dispiace per la morte di tua madre. Personalmente faccio molta fatica a scrivere frasi di condoglianze e non so cosa dire. Sappi però che ti siamo accanto e che puoi sempre contare su di noi. Ti siamo vicini e ti vogliamo bene. Le nostre più sincere condoglianze a te e a tutta la tua famiglia che sta affrontando questo difficile momento per per la scomparsa della tua mamma. Un grosso abbraccio, Caterina e Nicola.
16 Agosto 2019
Stefania Poletti
Cara Silvana ci mancherai tanto. Riposa in pace e veglia sui nostri levrieri.
16 Agosto 2019