Italia / Marche / Macerata / Macerata
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari

ELIO FRATINI

di 83 anni
Ne danno addolorati il triste annuncio la moglie Fiorella, i fratelli e le sorelle, i nipoti, i cognati e le cognate insieme ad amici e parenti tutti.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

La funzione religiosa verrà celebrata domani 19 Novembre alle ore 15,00 presso la Chiesa Parrocchiale Immacolata di Macerata.

La famiglia anticipatamente ringrazia.

La salma è composta presso il Centro Funerario Città di Macerata, sito in via dei Velini 235, Macerata. ORARIO VISITE 08.00 - 13.00 / 15.00 - 20.00
MACERATA, 18 Novembre 2021
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ELIO FRATINI

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.


Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Buldorini Luca Servizi s.r.l.s.

via Impianti sportivi, 10 62010 Appignano (MC)
[email protected]
http://www.centrofunerariomacerata.it/
Giulia Busonero
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, vi sono vicina e vi mando un abbraccio con tanto affetto
18 Novembre 2021
Marcello Di Marco
Ciao amico mio. Riposa in pace. Abbiamo condiviso le gioie e anche i dolori della malattia che hai combattuto con grande serenità e compostezza, con quella forza interiore che ti ha contraddistinto in ogni momento della tua vita. Lasci un grande vuoto in quanti ti hanno conosciuto ed apprezzato la tua signorilità. Il Signore ti accolga tra le sue braccia.
18 Novembre 2021