Italia / Abruzzo / Teramo / Roseto Degli Abruzzi
Si è spenta improvvisamente, presso l'Ospedale Toniolo in Bologna

Mariella Di Carlo
in Nascetti

di 42 anni
Ne danno il triste annuncio il marito ROBERTO, la figlia ELENA,
la mamma ANNA, il padre BRUNO, il fratello EMILIANO, gli zii,
i cugini ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo sabato 16 c.m. alle ore 11:00
nella chiesa Santa Teresa di Calcutta in Voltarrosto
,
ove la cara salma sosterà per la veglia dal tardo pomeriggio
di venerdì 15 Febbraio 2019.

Il presente quale partecipazione e ringraziamento.
Roseto degli abruzzA , 14 Febbraio 2019
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mariella Di Carlo

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.

Se non trovi le parole adatte, puoi cliccare qui e troverai alcuni testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Casa Funeraria Antonio Ruggieri srl

Via Brasile, Sn 64026 Roseto Degli Abruzzi (TE) - Zona industriale.le Voltarrosto
0858932081 h.24
[email protected]
http://www.onoranzefunebriantonioruggierisrl.it
Nerina Di Marco, Barbara de Lauretis, Barbara Diodati, Dora Di Carlo, Maria D'alonzo, Paola Sforza, Sara Testoni, Manuela Di Giacinto, Marziani Ufo Paoletta, Monia Candelori, Tania Teresa Iaconi partecipano al lutto
Marina Bernardi
Cara Mariella, per me sei stata una persona speciale, straordinaria che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita a Bologna, durante gli Studi Universitari... sempre sorridente e disponibile, tranquilla e umile, trasmettevi tanta serenità e positività... Quanti ricordi e risate assieme! L'immenso dolore che porto dentro di me per la Tua prematura scomparsa è accompagnata ai bellissimi ricordi e all'affetto profondo che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio forte a Roberto e alla figlia Elena e a tutti i familiari.
4 Marzo 2019
Cinzia Callo
Ho lavorato solo per pochi mesi con lei ma non ho dimenticato mai il suo sorriso e la sua gentilezza. Un abbraccio enorme a tutta la famiglia
18 Febbraio 2019
Gennaro Laurenza
Sentite condoglianze sarai sempre nel nostro cuore ciao
18 Febbraio 2019
Angela Ronchi
Cara Mariella con la tua infinita dolcezza resterai sempre nei nostri cuori... Ci uniamo con affetto alla Famiglia nell'immenso e ingiusto dolore. Angela, Cristiano,Lorenzo e Andrea
17 Febbraio 2019
Silvia Bordoni, con Alice e Isabella
L'immenso dolore accompagna la gioia di averti conosciuto. Una persona stupenda, speciale. Il tuo ricordo restera' nel mio cuore. Un forte abbraccio a ROBERTO ed ELENA: le tracce del suo amore vi accompageranno ovunque a vi aiuteranno a colmare l'immenso vuoto lasciato. Fatevi forza a vicenda.
16 Febbraio 2019
Alessia
Mariella cara, la tua voce così solare e gentile rimarrà sempre nel mio cuore. Ci mancherai. Le mie più sentite condoglianze ai tuoi cari.
15 Febbraio 2019
Laura Di Domenico
Mi dispiace tanto non averti conosciuta di più... purtroppo la distanza familiare si vive cosi. Riposa in pace cara Mariella, forza e coraggio alla famiglia specialmente Elena
15 Febbraio 2019
Tania Teresa Iaconi
Senza parole
15 Febbraio 2019
Ezia Marrone
Mi dispiace tantissimo.. Condoglianze alla famiglia
15 Febbraio 2019
Maria Pia
Sentite condoglianze
15 Febbraio 2019
Miriam Gamberini
"Dorme. Sebbene la sorte fosse strana per lei, Viveva. Morì quando disparve il suo angelo; La cosa venne da sé, semplicemente. Come scende la notte quando il giorno se ne va. " Ciao Mari.
15 Febbraio 2019
Margaret Maggitti
Cara Mariella, l'Eternità accolga la tua splendida Anima. Grazie per aver condiviso le scelte fondamentali nonostante la distanza fisica. Grazie per l'autenticità del tuo essere umana, grazie per quel sorriso pieno, simpatico e contagioso. Grazie per la tua determinazione, per l'impegno e l'affidabilità. Grazie per la capacità di donare affetto. Onorata di averti conosciuto. A Roberto, ad Elena, ad Anna, a Bruno, ad Emiliano un abbraccio fortissimo.
15 Febbraio 2019
Pamela Nanetti
Abbiamo avuto modo di conoscerci perchè i nostri bimbi Elena e Riccardo hanno iniziato il loro percorso assieme dal nido e oggi alle elementari. Una persona riservata, sempre solare e sorridente. Siamo vicini a tutta la Vs Famiglia per questa improvvisa e dolorosissima perdita, le più sentite condoglianze.
15 Febbraio 2019
Bruna Accorsi
Ciao Mariella ho avuto l’onore di conoscerti solare e splendida che gli angeli ti accolgano riposa in pace
14 Febbraio 2019
Scuola San Domenico
Tutti gli insegnanti, le direttrici e il personale della scuola di Elena ringraziano il Signore per aver potuto conoscere Mariella. La semplicità, la dolcezza, l'umiltà, la mitezza che aveva ci rimarranno di esempio e il loro ricordo ci aiuterà ad accompagnare Elena e papà Roberto da oggi in poi.
14 Febbraio 2019
Alessia
Ti voglio ricordare così, come in questa foto, con quel sorriso che ti appartiene da sempre.. ci mancherai Mary.
14 Febbraio 2019
Akram Anteghini
Ho lavorato con lei tanti anni.. una persona splendida, un'amica sempre sorridente che sarà sempre nel cuore di tutti. Una mamma premurosa e sempre presente. Mari voglio ricordarti con il sorriso pensando al week in agriturismo con tanti mici di tanti anni fa. Io, te e Alessia sappiamo... sorridi sempre... ti voglio bene.
14 Febbraio 2019
Celestino Belvedere
Ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Mariella. Persona splendida, buona, disponibile, sempre sorridente. Mi unisco al dolore dei familiari e di quanti l'hanno conosciuta e stimata. Mariella che la terra ti sia lieve!
14 Febbraio 2019
Lucia Tosto
Ho avuto il piacere di lavorare con Mariella, una persona gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Ci mancherà tantissimo. Le mie più sentite condoglianze.
14 Febbraio 2019