Annuncifunebri.it è un servizio di necrologi e condoglianze on–line, attivato in collaborazione con le imprese di onoranze funebri scelte dai congiunti.

Se hai saputo della scomparsa di qualcuno (tramite necrologio, via email, social network o ricerca su internet) qui trovi le informazioni relative alle celebrazioni. Inoltre puoi inviare gratuitamente e in modo molto semplice un messaggio di cordoglio. Le tue condoglianze verranno consegnate ai famigliari anche in forma cartacea.

Puoi consultare gli annunci e spedire il tuo messaggio da qualsiasi dispositivo sia in grado di connettersi ad internet: computer fisso o portatile, tablet e smartphone.

Istruzioni

• 1 •

Nella barra di ricerca digita il nome della persona che stai cercando oppure il luogo di residenza (regione, comune o indirizzo) e premi sull’icona.
La barra di ricerca è sempre a tua disposizione alla pagina “Cerca annuncio” di questo sito, raggiungibile dal menu principale.
Per effettuare una ricerca più specifica, premi il pulsante RICERCA AVANZATA, compila i campi desiderati e premi l’icona.

• 2 •

Consulta l’annuncio funebre d’interesse premendo sul nome o sulla fotografia, scegliendo tra quelli della lista. Se la ricerca non ha dato i risultati desiderati, puoi fare un ulteriore tentativo usando la barra di ricerca presente nella parte alta della pagina. Ti ricordiamo che sul nostro sito potrai trovare solo i necrologi pubblicati dalle Imprese Funebri che offrono il servizio di annuncifunebri.it.

• 3 •

Lascia il tuo messaggio di condoglianze compilando i campi richiesti e premendo il pulsante “invia”. Il cordoglio può anche essere inviato in forma privata alla famiglia, senza pubblicazione on-line.
Il servizio è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione. Il personale di Annuncifunebri.it prende in carico la consegna del tuo messaggio. Riceverai via email la conferma della ricezione da parte della famiglia.

Perché l’annuncio funebre on-line?

Molto spesso è difficile trovare le parole giuste per porgere le condoglianze, altre volte ci si sente inopportuni nell’esprimere il proprio sentimento in un frangente doloroso. Scrivere un pensiero di cordoglio può essere un modo discreto per stare vicino ai congiunti, o l’unica possibilità di farsi sentire per chi è lontano.

Annuncifunebri.it consente a chiunque, ovunque si trovi, di inviare un messaggio personale alla famiglia del defunto. Il messaggio verrà recapitato in forma cartacea e con la massima discrezione, attraverso l’impresa funebre a cui è stato assegnato il servizio.

L’invio on-line, a differenza di stampa e telegramma postale, è sempre gratuito, da qualunque parte arrivi il messaggio e di qualsiasi lunghezza esso sia.

Guarda il video per capire perchè utilizzare questo servizio

AnnunciFunebri.it permette alle persone di sentirsi più vicine in un momento difficile, ovunque si trovino.
ll servizio consente di avere informazioni dettagliate sulle cerimonie e di far arrivare immediatamente le proprie condoglianze.

Consulta le imprese di Onoranze Funebri che offrono questo servizio professionale e gratuito

Maggiori informazioni per le imprese di onoranze funebri interessate al servizio AnnunciFunebri.it.

VAI ALLA SEZIONE PER LE IMPRESE