Italia / Lombardia / Brescia / Vestone
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Mafalda Turri Zanoni
(Tilde)
ved. Fontana

di 97 anni
Ne danno il triste annuncio i nipoti Genny con Fabrizio e Roberto, tutti i nipoti Turri Zanoni e parenti tutti.

I funerali saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di Livemmo in Pertica Alta, Domenica 29 c.m. alle ore 16 partendo alle ore 15,30 dalla Casa di Riposo di Nozza, proseguendo per il Tempio della Cremazione di S. Eufemia - Brescia.

Un particolare ringraziamento all'amica del cuore Ivana, alla famiglia Odorici per la fiducia, l'affetto e l'amore dato e a tutto il personale della RSA "A. Passerini" di Nozza, per la premurosa assistenza prestata.

La presente serve da partecipazione e ringraziamento.
Nozza di Vestone, 27 Agosto 2021
Puoi condividere questo annuncio con i tuoi contatti,
scegli l'applicazione che preferisci e clicca per vedere l'anteprima.

Lascia un messaggio di condoglianze alla famiglia
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Mafalda Turri Zanoni

Il tuo messaggio di conforto raggiungerà rapidamente la famiglia in via digitale ma verrà anche consegnato ai congiunti in una fine e discreta pubblicazione cartacea, a futura memoria e come simbolo di vicinanza in un momento di dolore.


Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Mafalda Turri Zanoni

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Serena di Vassalini Walter & C. s.a.s.

Vestone (BS) 25085 Gavardo (BS)
[email protected]
http://www.onoranzefunebriserena.com
Nadia Raimondi
Voglio esprimervi la mia vicinanza in questo momento di grande dolore. Tilde è stata per me come una seconda mamma, una confidente, un'amica. Lei si è dimostrata sempre affettuosa e premurosa nei miei confronti e verso i miei figli che ha sempre trattato come suoi nipoti. Ci mancherà tantissimo il suo sorriso e la sua gentilezza. Riposi in pace. Con immenso affetto e riconoscenza. Nadia Raimondi
28 Agosto 2021
Federico Odorici
Te ne sei andata in silenzio. Tu che per questa famiglia hai fatto così tanto senza mai nulla chiedere in cambio, tu che ci hai cresciuti e sei stata per me una nonna. Guardo verso il tuo balcone, quello da cui ti affacciavi per salutarmi ogni volta che arrivavo a Trobiolo, e provo infinita tristezza nel sapere che non sentirò più la tua voce, ma il tuo ricordo, i tuoi abbracci ed il tuo affetto, quella felicità che leggevo nei tuoi occhi ogni volta che ci incontravamo, rimarranno per sempre nel mio cuore. Ti vorrò sempre bene.
27 Agosto 2021